Visto che sia Domenica che Lunedì le onde erano piccole il “Trinacria surf” è stato rinviato a Giovedì 4-11 in previsione della grossa mareggiata che colpirà, colpirà la nostra costa (il contest verrà chiamato solo con onda superiore al metro).
Conferemero l’effettivo svolgersi della gara tra Mercoledì sera e Giovedì mattina.
Per darci conferma della vostra partecipazione e per avere un’aggiornamento sulle condizioni delle onde chiamate tra Mercoledì entro le 24 sera e Giovedì mattina dalle 7:00 ai seguenti numeri
3495002064 Ale 3295463652 Tom.
I° MORMAII TRINACRIA SURF CHALLENGE
Il 31 Ottobre alle 8:30, presso “le capannine” nella PLAIA di CATANIA (se vieni dalla città o nord fai inversione ad U presso la rotonda dopo la grande curva a destra, o altimenti se vieni da sud e tangenziali dovrai girare a destra al semaforo, passi la rotonda andando dritto e giri a destra subito prima la curva sulla indicazione “villaggio turistico” ) avrà luogo il CONTEST SICILIANO DI SURF sponsorizzato da Mormaii e Spin Out Action shop di CT.
Tante persone da tutta la Sicilia ed Americani della base di Sigonella si confronteranno in previsione di una bella mareggiata da S/E che permetterà anche la ripetizione della finale su altri spot di rilevante potenziale di onde (vedi sezione Jonio su penultimo surfnews) oltre alla spartizione di un bel montepremi in materiale e denaro offerti dagli sponsors.
PER INFO E CONFERMA CONTATTACI AL 3495002064 il venerdì sera
COME ARRIVARE:
Se venite dall’autostrada Palermo-Catania prendete l’uscita per Siracusa, quindi proseguite per Catania, al secondo semaforo girate a destra seguendo l’indicazione Lidi Playa.
1. Superate la rotonda e girate a destra dova vedete l’indicazione Villaggio Turistico Europeo, proseguite dritto fino al mare.
2. Se venite da Siracusa prendete per lidi Playa dopo il ponte PrimoSole e proseguite come sopra al punto 1.
3. Se venite dalla Messina -Catania immettetevi nella Tangenziale direzione Siracusa uscite per Catania-Lidi Playa poi come punto 1.
Per darci conferma della vostra partecipazione e per avere un’aggiornamento sulle condizioni delle onde chiamate tra Sabato entro le 24 sera e Domenica mattina dalle 7:00 ai seguenti numeri
3495002064 Ale 3295463652 Tom.
Lascia un commento