Sean Holmes, il sudafricano con passaporto italiano che ha fatto sognare l’Italia agli Europei del 2003 a Gran Canaria, si trova attualmente in Italia ed è stato avvistato sulle onde degli spot ionici.
Sean si trovava in Svizzera in vacanza con la fidanzata per fare un pò di snow ed ha deciso di venire a trovare gli amici italiani conosciuti ad Eurosurf 2003 oltre che per visitare i parenti e possibilmente per fare un pò di surf finalmente sulle onde nostrane.
Lo stesso giorno che Sean è arrivato in Italia si è materializzata una swell sullo Jonio meridionale ed insieme a Emi Cataldi il gruppo è partito da Roma senza pensarci su due volte…
I ragazzi hanno surfato per tre giorni onde sul metro/metro e mezzo. Oltre che per la qualità delle onde, Sean è rimasto molto colpito dall’ospitalità e dalla simpatia dimostrata dai locali, in particolare desidera ringraziare Rocco, Saverio, Vincenzo e Domenico per i bei giorni passati insieme. Ora Sean continuerà il suo tour in giro per l’Italia e forse riuscirà anche ad essere presente alla festa di premiazione della Fisurf.
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento