FCS presenta la nuova linea di pinne 2006, tantissime le novità e i materiali impiegati. Sotto tutte le descrizioni, cliccando sulle immagini si apre la scheda completa.
FCS glass flex: Nuova pinna in composito, in 60% di fibra di vetro e 40% di nylon con un’ottima flessibilità ma nello stesso tempo con una base rigida.
FCS M-5: solita descrizione della glass flex ma pinna dotata di foil per un miglior deflusso dell’acqua sulla superficie della stessa.
PC: Performance Core, pinna in fibra di vetro con anima in nido d’ape. Pinna più leggera grazie alla nuova tecnologia impiegata nella costruzione. Pinna con un buon flex e base rigida.
H2: La pinna H2 con il suo angolo da 5 e 7 gradi e con il foil interno si adatta alle tavole concave e a V. La tecnologia impiegata per la costruzione della stessa, deriva da materiali usati nel settore aereospaziale (texallium) e la aereodinamicità permette di cnservare più velocita durante le manovre. Per il 2006 saranno disponibili 3misure small, medium e large.
Fish Keel: Twin set per retrò boards. Pinna con anima in balsa e rivestita di resina poliestere. Pinna con profilo assimetrico.
PG: Performance Glass, pinna in fibra di vetro 100%. Bordo di entrata arrotondato per un miglior deflusso dell’acqua lungo lo spigolo. In generale una pinna rigida ma con il tip flessibile.
K2.1 7x: Le pinne edizione limitata in commemorazione del settimo titolo appena vinto da Kelly Slater
New site: www.surffcs.com
Distributore per l’Italia: Holy Sport info@holysport.com
Lascia un commento