Da lunedì 10 aprile è ripartito su Sportitalia X-Free, il magazine giornaliero dedicato al mondo dei giovani ed alle ultime tendenze dell’universo sportivo, con alla nuova partnership realizzata tra DC Shoe USA, noto marchio di calzature per extreme sports, e la divisione iniziative speciali di Sportitalia.
In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.15 e successivamente alle 18.45 e dopo la mezzanotte, X-Free è la rubrica dedicata agli sport giovani ed estremi ed allo sport come stile di vita: windsurf, surf, parapendio, freestyle, skateboard, backcountry, snowboard, freeriding, boardskiing, trekking, avventure epiche nella natura più estrema e difficile, tutto raccontato con immagini mozzafiato e spettacolari. X-Free è un appuntamento ai giovani ed a tutti coloro che amano viaggiare, conoscere e mettersi alla prova in imprese “senza limiti”. I protagonisti di X-Free sono teenager di tutto il mondo, alcuni di essi molto noti altri meno, ma tutti accomunati dal medesimo sentire, dall’amore per la natura, lo sport e la libertà. Non ricercano record, ma onde sempre più grandi da cavalcare, piste rapidissime da cui discendere, vivono lo sport come adrenalina ed emozione pura. X-Free, inoltre, raddoppia ogni sabato, alle ore 14.45, per approfondire e continuare a vivere le spettacolari ed intense emozioni delle ultime tendenze del mondo del sport e in secondo passaggio dopo la mezzanotte.
X Free viene trasmessa in chiaro su Sport Italia, su digitale terrestre e su decoder SKY canale 225.
Orari di programmazione:
Tutti i giorni, da lunedì al venerdì alle ore 14.15 (con 2 passaggi successivi alle 18.45 e dopo le 00.00)
Tutti i sabati alle 14.45 Free (secondo passaggio dopo la mezzanotte)
Qualche parola su DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventata uno dei marchi sportivi più noti in soli 10 anni con una distribuzione in tutto il mondo. Leader nelle scarpe da skate, i prodotti DC Shoes comprendono anche abbigliamento casual da uomo e da donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori tra cui anche scarpe da skate per bambini! Punto importantissimo della strategia di marketing DC è il team mondiale di atleti professionisti nello skate, snowboard, surf, BMX e motocross che rappresentano DC, ne sviluppano le linee personalizzate e supportano tutte le iniziative promozionali.
Lascia un commento