Quiksilver dà il via alla partnership con MTV per la realizzazione dei dodici episodi di MTV MONO, la serie dedicata agli sport estremi arrivata ormai alla sua quinta edizione.
Il progetto multimediale di livello europeo sarà trasmesso via etere, online e dalla Boardrider TV, la televisione all’interno dei negozi Quiksilver, a partire dal 27 aprile e fino alla fine di luglio.
Ciascuno show di MTV MONO, della durata di tre minuti, conterrà eventi e speciali sui riders Quiksilver: lo show sarà trasmesso per tre volte a settimana su tutti i canali europei di MTV.
I MONO SHOWS raggiungeranno più di 24 milioni di contatti in tutta Europa nella fascia 16-34 anni.
A supporto degli episodi e della partnership, ci saranno inoltre:
– promo e Competition spot “on air” in ogni nazione
– mini siti online dove si potrà vincere un viaggio per quattro persone al Quiksilver Pro France
– una campagna Bemo, spot da 30’’ realizzato direttamente da Quiksilver USA Inc. trasmesso dal 20 maggio fino a fine giugno in tutta Europa.
Lascia un commento