Terminato il tour di premiere intorno al mondo ed in Italia, First Chapter, il nuovo lungamente atteso video della surfstar californiana Dane Reynolds è finalmente nei surf shop e disponibile on line nello shop di Surfcorner.it.
Il surf rivoluzionario di Dane Reynolds, già acclamato come possibile successore di Kelly Slater, in questo video monografico, il primo completamente dedicato al talentuoso surfer ventenne di Ventura, consederato uno dei migliori free surfer al mondo.
Dane ha dedicato più di un anno per portare a termine le riprese di questo suo primo film che lo vede come protagonista.
“Cosa vuoi sapere sul video?” Esordisce Dane. “Non so cosa dirti. Dovrei dirti: spacco, guarda il mio video? Ma così risulterei presuntuoso.
Immagino che fare un video monografico su di te è comunque abbastanza presuntuoso. Non odiatemi. Ma dopo aver passato un anno a filmare per questo film e dopo aver passato centinaia di ore riflettendo su ogni air che non ho chiuso, è meglio che vi piaccia. Spero che almeno vi gasi ad andare a surfare.”
Lo stesso Dane ha preso il controllo del film immergendosi in ogni aspetto della produzione, dalla regia all’editing, alla colonna sonora. Quest’ultima infatti è composta dalle bands preferite da Dane. Il risultato è uno dei film più eccitanti degli ultimi anni, solo i tricks migliori e più spettacolari, che gli sono valsi il Premio Miglior Performance Maschile e Video of The Year al Surfer Poll Awards 2006.
Girato in Marocco, Portogallo, Francia, Australia, Hawaii e California.
All’interno un libretto con alcune foto e gli appunti di Dane con le idee per la realizzazione del film.
CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER SU YOUTUBE.COM
CLICCA QUI PER ORDINARLO SUBITO ON LINE
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento