Sipping Jetstreams è il nuovo video di Taylor Steele realizzato in collaborazione con il fotografo di Transworld Surf Dustin Humphrey, le cui immagini realizzate nel corso del progetto accompagnano il video sotto forma di libretto contenente un estratto delle migliori fotografie.
Sipping Jetstreams è un video fuori dalle righe, è l’esperienza di un viaggio che attraversa diversi luoghi intorno al mondo e li presenta sotto una luce nuova, non solo surf ma il piacere di venire a contatto con la cultura di popolazioni sempre diverse.
Naturalmente c’è anche azione pura con riders come Kelly Slater, i fratelli Irons, Ozzie Wright, Tim Curran, Dane Reynolds, Rizal Tanjung e molti altri fedelissimi di Taylor Steele.
Il viaggio si snoda attraverso località per lo più inconsuete per un surf movie, tra le quali Italia, con il soggiorno di Tim Curran in Calabria Ionica, Egitto, Grecia, Caraibi, Cuba, Giappone.
Con una delle migliori cinematografie viste nell’ultimo decennio Sipping Jetstreams si preannuncia come uno dei surf movie destinati a lasciare il segno e ridefinire ancora una volta, nello stile di Taylor, il livello delle produzioni future.
Lo trovi nei surf shop oppure online.
Durata: 45 min. + bonus
——————
VAI ALLO SHOP!
——————
Lascia un commento