Surfcorner.it – Ultimamente sembra i rider del team FCS arrivino sempre ai vertici nelle classifiche di eventi di rilievo. Negli ultimi tre mesi i fratelli Damien e CJ Hobgood hanno calcato il podio più di una volta. Damien con la corona del Billabong Pro a Tahiti e con un rispettabilissimo secondo posto in Cile.
Poi CJ con la vittoria negli US Open e, prima di lui, Jennifer Smith si è guadagnata il titolo di campionessa dl Mondo al Roxy Longboard Championship in Francia.
Più recentemente invece Gabe Kling ha vinto il Billabong Wqs 6 stelle a Tahara, Giappone, schizzando all’undicesimo posto del ranking.
Gabe ha attribuito gran parte del merito alla scelta di pinne per il contest “Mi piaccioni le PG5, quelle in vetroresina, hanno una tenuta solida e lavorano bene in tutte le condizioni” ha detto Gabe, riferendosi alle condizioni di gara che sono passate da 4 piedi perfetti di swell da tifone, a 1 piede ventoso.
Anche Adriano de Souza si è ritagliato il suo piazzamento tra i migliori surfisti al mondo, vincendo il WQS Junior sempre a Tahara.
Lascia un commento