Si è svolto martedì 18 Dicembre 2007 presso il B2K a Viareggio un incontro tra Surfing Italia, rappresentata dal suo attuale presidente pro-tempore Marco Gregori e i club della regione Toscana.
Visto che tra i punti all’ordine del giorno c’era il campionato regionale Toscana-Liguria, la riunione è stata allargata anche ai club della regione Liguria.
Buona la partecipazione, 9 club su 16 da parte della Toscana e 2 su 6 da parte della Liguria.
I temi trattati hanno spaziato nei vari settori organizzativi sia di Surfing Italia che delle due regioni. Dopo il discorso introduttivo di Gregori, sono inziate le domande dei vari presidenti dei club che hanno evidenziato come spesso ci sia confusione riguardo le varie questioni.
Le 3 ore circa di incontro sono servite dunque a mettere chiarezza in generale ed al termine si respirava un’aria di un entusiasmo rinato e di una rinnovata voglia di mettersi al lavoro.
Siamo sicuri dunque che le due regioni sapranno nel prossimo anno organizzare eventi degni del potenziale che esprimono in acqua.
Prendendo atto dunque della possibilità che si possano creare disguidi o che le informazioni possano essere a volte imprecise, invitiamo quanto lo volessero a chiedere le spiegazioni desiderate.
Dalla sezione contatti di www.surfingitalia.org c’è la possibilità di contattare qualunque membro dello staff Surfing Italia per avere delucidazioni.
Rappresentanze presenti:
Toscana:
Pisa S.C. – Nico Salvini
Ala Moana S.C. – Dario Pucci
Versilia S.C. – Massimo Bertone
B2K S.C. – Alessandro Dini
Raiders S.C. – Michele Rappelli
¾ S.C. – Nicola Bresciani
Wanda Surf Resort S.C. – Riccardo Salvini
Costa Etrusca S.C. – Daniele Criscuolo
Delta 9 S.C. – Marco Urtis
Stefano Giuliani – Rappresentante Atleti
Alberto Frugoli – Delegato Regionale Toscana
Liguria:
Beach Break S.C. – Marcelo Sepulveda
Lascia Dire S.C. – Andrea Parisi
Filippo Demosntis – Delegato regionale Liguria
Si ringraziano B2K per l’ospitalità ed i club intervenuti.
Lascia un commento