Prodotti

Ipod e surf inseparabili anche in acqua

Siamo molto tentati dall’idea di portare il nostro iPod nano in piscina per una nuotata. Del resto a molti appassionati di sport acquatici piace fare bella mostra dei loro gadget tecnologici. E per loro l’ultima custodia iN3 impermeabile per iPod nano di terza generazione potrebbe essere davvero un’ottima soluzione. Realizzata da H2O, la custodia è più piccola della versione precedente ed è resistente all’acqua fino a 3 m. Ma state attenti e ricordatevi che vi servono anche degli auricolari impermeabili se volete davvero godervi la vostra musica preferita. Fortunatamente, H2O vende anche quelli.

“L’iPod Nano di terza generazione ha aggiunto la possibilità di vedere video oltre ad una maggiore capacità di playlist insieme a dimensioni più piccole rispetto al suo predecessore. Il nostro nuovo iN3 segue la strada di Apple, fornendo una custodia impermeabile che completa il design particolare del lettore, fornendo contemporaneamente agli utenti la possibilità di fare surf e nuotare al ritmo della loro musica”, ha dichiarato Kristian Rauhala, CEO di H2O Audio.

Le caratteristiche principali includono:

Impermeabile fino a 3m se associato agli auricolari impermeabili di H2O Audio.
CommanderTM Scroll Wheel: completo controllo delle funzioni e dei comandi dell’iPod nano anche quando è completamente immerso nell’acqua o indossando guanti.
Chiusura LatchTightTM Locking Closure: tecnologia provata e brevettata per garantire pressione uniforme per una tenuta stagna e resistente agli urti.
SealTightTM Connector: compatibile con auricolari 3.5mm standard e con garanzia di tenuta perfetta se utilizzato con auricolari impermeabili H2O (venduti separatamente).
La confezione include bracciale sport e clip/cinghia opzionale.
Compatibile con lo Sport Integration System di H2O Audio.

www.gizmodo.it
http://www.h2oaudio.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER