Inzia il 6 Maggio e avrà termine il 15 giugno il waiting period della 1° tappa del campionato regionale sardo.
La location designata per l’evento è il famoso poetto, spot vicino la città di Cagliari.
Durante il contest il negozio QS di Via S. Benedetto selezionerà alcuni atleti (iscritti al Wipeout Surf Club) che faranno parte del proprio team privato.
Costo di iscrizione 10 euro, include panino, bibita e grigliata in spiaggia a fine giornata!
Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti di tessera Surfing Italia e certificato medico agonistico; per i minorenni
sarà necessaria anche la liberatoria firmata (un modello è scaricabile dal sito www.wipeout.it).
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: le iscrizioni saranno chiuse alle 12:00 del giorno precedente a quello della competizione o al raggiungimento della quota massima di 64 partecipanti. GLI ATLETI CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE DOVRANNO PREISCRIVERSI PERTANTO ENTRO LE 12:00 DEL GIORNO PRECEDENTE LA COMPETIZIONE. La quota di ISCRIZIONE può essere saldata alle ore 8:30 del giorno stabilito per la gara; l’iscrizione risulta perfezionata al saldo della quota. Per tutte le info, iscrizioni alla gara e nuovi tesseramenti WSC/Surfing Italia rivolegersi alla sede sociale del Wipeout Surf Club presso la QuikSilver di via S.Benedetto. Chi non potesse raggiungere la sede sociale può inviare una mail a chianese@wipeout.it indicando NOME, COGNOME e SURFCLUB DI APPARTENENZA.
Il South Coast Surf Challenge è valido come prima tappa ai campionati regionali Short e Long patrocinati da Surfing Italia. L?allerta di gara verrà trasmesso con un preavviso di 48 ore sui maggiori siti web italiani.
More info: http://www.wipeout.it
Fonte: www.surfingitalia.org
Lascia un commento