News

Report terza e conclusiva tappa progetto calabria dream waves

Non si può riportare un report senza intervallarlo con le giuste immagini di questa terza e ultima tappa che si è conclusa a fine Gennaio e che chiude la prima edizione del Progetto Calabria Dream Waves 2008.
I giorni della tappa sono stati caratterizzati dalla più forte perturbazione di questo inverno con temporali, trombe d’aria, grosse mareggiate e ovviamente grosse onde.
I disagi lungo la statale sono stati notevoli con frane e deviazioni ma ce l’abbiamo fatta.
Per questa tappa lo staff organizzativo ha deciso di fare un eccezione con ben 5 atleti.
Il progetto doveva essere chiuso con un buon numero di ospiti così si aggiungono ai 3 ospiti delle prime 2 tappe ossia Clinco, Vitale e Marcianò, i 5 atleti arrivati da tutta Italia:

dalla Toscana Alessio Poli e Nicola Bresciani
dalla Sardegna Alessandro Piu
dal Lazio Francesco Sili e Jacopo Lancioni

la tappa è iniziata venerdi 23 Gennaio e mentre Francesco e Jacopo sono dovuti ripartire sabato sera a causa di un impegno imprevisto, Nicolino, Alessandro e Alessio sono rimasti fino a mercoledi.
Su 6 giorni, 2 non sono stati surfabili e 4 hanno dato onde dal metro e mezzo ai 2 metri.
La maggior parte delle giornate sono state piovose ma nei brevi momenti di sole siamo riusciti a realizzare buoni scatti fotografici e buone riprese con le quali verrà realizzato il video finale riassuntivo dell’evento.
Per un report dettagliato e tutte le fotorimandiamo al sito con la pagina dedicata a questo link: Clicca qui!

Nei prossimi giorni uscirà il report riassuntivo di tutto il progetto con la proclamazione dei vincitori e sapremo finalmente chi fra gli ospiti si aggiudicherà la splendida Aerofish shapata da Gregorio Motta e chi fra i locals si aggiudicherà le 2 mute Westsurfing e i 2 soggiorni di una settimana a Santander nelle surfhouse di SurfToLive.

Restate sintonizzati quindi su www.tirreniawaves.com, www.surfcorner.it e www.surfingitalia.org perchè è iniziato il conto alla rovescia per il risultato di questa prima edizione “CALABRIA DREAM WAVES 2008”.

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER