SCIROCCATI e KING OF DIGA si sono uniti insieme per una giornata di puro divertimento con un contest per surfare le onde adriatiche. La modalità del contest sarà OPEN per cui tutti potranno partecipare.
DOVE: Sottomarina di Chioggia (Ve) – zona Diga Nord (S. Felice)
QUANDO: WAITING PERIOD: dal 15 maggio al 4 luglio 2010. Per dare la possibilità a tutti di partecipare, il contest verrà chiamato il primo sabato o la prima domenica di mare adatto per il suo svolgimento. La chiamata ufficiale verra’ 48\72 ore prima dell’inizio del contest, la divulgazione della data avverrà tramite i siti sciroccati.it e kingeventi.com e facebook, presso i quali sarà anche disponibile il programma completo dell’evento.
A CHE ORA: il ritrovo è fissato alle ore 8:00am (salvo anticipo per condizione meteo) ,mentre l’inizio del contest verrà stabilito tenendo in considerazione l’entità della mareggiata, le condizioni del vento e delle maree.
PER PARTECIPARE: le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero dei partecipanti e potranno essere anticipate inviando e-mail “Iscrizione Surf Contest” a info@sciroccati.it indicando: NOME / COGNOME / ANNO DI NASCITA / INDIRIZZO / CELLULARE / TIPOLOGIA TAVOLA SURF. Le iscrizioni si bloccheranno al 30° partecipante.
QUANTO COSTA PARTECIPARE: nulla, comprensivo di lycra di partecipazione al contest 🙂
CHI GIUDICA: un gruppo di free surfer esperti con l’aggiunta di un head judge di spessore
MONTEPREMI: il montepremi complessivo, messo a disposizione dagli sponsor è di 1.000 euro e sarà così suddiviso:
CATEGORIA SCIROCCATI (25 partecipanti)
1° classificato: assegnone da 200 euro King of Diga + abb.to a Dreams Up Surf Journal
2° classificato: Smith Optics sunglasses
3° classificato: West wetsuit muta shorty
CATEGORIA SCIROCCATE (5 partecipanti)
1° classificata: assegnone da 100 euro King of Diga alla + abb.to a Dreams Up Surf Journal
2° classificata: Smith Optics sunglasses
Premi di varia natura per tutti i partecipanti.
PREMIAZIONI: le premiazioni dalla posizione 1° alla 3° saranno effettuate durante il King of Diga 2-3 Luglio mentre dal 4° al 10° posto durante la serata di Festa organizzata.
Lascia un commento