News

Surfin’ venice

RRD International, in collaborazione col Comune di Venezia e la partecipazione di INVENICE a.s.d. AICS e Remiera Settemari Venezia è orgogliosa di annunciare un nuovo e grande evento: RRD-NISSAN Surfin’Venice.

Si tratta di un evento che ha l’ambizione portare almeno 100 SUP a pagaiare nelle storiche acque dei canali di Venezia e di diventare un appuntamento fisso del movimento SUP in Italia e nel mondo.

Provate ad immaginare 100 SUP che partono da Piazzale Tronchetto e percorrono tutto il Canal Grande scortati dagli equipaggi delle storiche remiere veneziane, in mezzo ad un via vai di gondole, vaporetti e imbarcazioni a motore di vario genere.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

8:00 Ritrovo al Tronchetto

9:00-11:30 Parata lungo il Canal Grande con tavole SUP fino a Campo S. Biasio

10:30-16:00 prove in acqua tavole SUP in Campo S.Biasio

Invitational regata tavole Stand Up (Paddleboards)

15:00 Regata

17:00 premiazione

Il programma dell’evento prevede un ritrovo di prima mattina al Piazzale Tronchetto per i 100 fortunati che avranno l’onore di poter partecipare alla sfilata. Il corteo poi scivolerà lungo il Canal Grande per raggiungere Piazza S. Marco e proseguire fino a raggiungere il villaggio allestito in Riva San Biagio in prossimità del canale che porta allo storico Arsenale Veneziano.

Nel corso della Invitational regata tavole Stand Up (Paddleboards) , 20 rider professionisti si sfideranno su tavole RRD SUP11 davanti all’isola di S. Giorgio, proprio di fronte a Piazza S. Marco.

L’iscrizione costa 20 Euro e comprende: assicurazione personale, partecipazione alla parata su Canal Grande con propria tavola SUP accompagnati da imbarcazioni tradizionali della voga veneta, pranzo a buffè in campo Arsenale, una esclusiva t-shirt RRD realizzata appositamente per l’evento.

Per informazioni e iscrizioni: inveniceinfo@gmail.com

Per hotels reservations michela@ilgiardinodelleden.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER