Un libro nuovo, una maniera nuova di interpretare il surf e la vita sulle onde. In uscita dal 3 luglio per le edizioni SEAGATOO, viene presentato in anteprima assoluta per l’Italia all’ Heineken Jammin Festival (Venezia, 3-6 luglio 2010).
Stufo della sua vita di periferia, un ancora adolescente Jaimal Yogis scappa di casa, con i primi rudimenti di una preparazione spirituale buddista e con il sogno di confrontarsi con l’Oceano (il suo Sal*****er Buddha).
Fin dalle prime battute, questo libro cattura il lettore con la sua sincerità e con una serie di racconti comici, travolgenti e ispirati che non potranno che appassionare il lettore. Un nuovo modo di narrare il passaggio alla vita adulta di un adolescente irrequieto e la sua crescita spirituale.
Sempre con autoironia e sentimento.
Comprare questo libro fa bene a se stessi e fa bene al mare: tutto il ricavato delle vendite del libro Sul surf e lo Zen sarà utilizzato per la realizzazione di progetti di educazione e formazione dei giovani in tema ambientale e di protezione del mare e delle spiaggie, in Italia.
L’Autore:
Jaimal Yogis è un giornalista, fotografo e vincitore di premi che passa gran parte del suo tempo libero facendo surf, meditando e viaggiando.
Scrive per varie riviste e quotidiani come The Washington Post, The Chicago Tribune, The Toronto Star, The Surfers Journal, Beliefnet, Tricycle, San Francisco Magazine,e molti altri. Cura un blog “The Bold Italic” e può essere seguito su Facebook e su Twitter. Sul surf e sullo Zen (titolo orig. Sal*****er Buddha da cui sarà tratto un documentario, è il suo primo libro. Attualmente sta lavorando al suo secondo libro.
SEAGATOO
SEAGATOO è un’ Associazione che si occupa di protezione del mare e delle spiaggie e per questa estate sta promuovendo, in giro per l’Italia, il libro “Sul surf e lo Zen” di Jaimal Yogis.
Presto online l’lenco delle librerie dove poter acquistare Sul surf e lo Zen
Sul surf e lo Zen – riflessioni sulla vita di un surfista buddista – Jaimal Yogis
Prezzo di copertina E.14,00
Seagatoo onlus edizioni
Per info e per acquistare il libro:
www.seagatoo.com
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento