Domenica 22 agosto presso i bagni Aurora di Savona con la collaborazione di Adrenalina Sport e il supporto di Naish Italia, Federico Piccinaglia (guru del SUP) e Gigi (Adrenalina Sup Team) hanno organizzato una giornata di test e prove per far conoscere e provare questi strani oggetti che sempre più spesso vediamo passare davanti alle nostre spiagge.
L’ottima organizzazione e la collaborazione di tutti hanno permesso che la giornata sia stata per molto divertente ed interessante e, a titolo totalmente gratuito e con i preziosi consigli di Federico, è stata data la possibilità ai più esperti di testare 15 diverse tavole e ai molti appasionati e curiosi presenti sulla spiaggia di avvicinarsi a questa fantastica disciplina.
Anche il meteo ha dato una mano con una giornata splendida: al mattino una totale assenza di vento e un mare calmissimo e trasparente hanno permesso a tutti di apprezzare la facilità e la polivalenza di questi “tavoloni”,al pomeriggio al contrario una brezza molto tesa ha alzato qualche ondina che i più esperti e temerari hanno provato a surfare.
la giornata si è conclusa con una tiratissima gara in cui Pro e Prosciutti hanno dato fondo alle ultime energie rimaste per non arrivare dietro all’amico rivale ed evitare la disfatta; Fuori gara il mitico Fede che ha sicuramente montato do nascosto un motore sotto la sua tavola….
Alla fine non rimane che dare appuntamento a tutti al 5 settembre a Bergeggi per la KING OF THE ISLAND, la prima gara Sprint di Sup che permetterà a tutti bravi e meno bravi di suppare nelle splendide acque del Parco Naturale di Bergeggi.
Related articles

ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Lascia un commento