L’annuale surfata in maschere di carnevale è in arrivo! Dopo l’epica edizione dello scorso anno anche quest’anno è in preparazione il flash mob di Carnevale: la famigerata expression session in maschere di carnevale “Surfando a Carnevale”.
Ormai giunta alla sua quinta edizione l”entrata in mare di Carnevale” può essere considerata una grande classica del Mar Tirreno che ha visto negli anni un aumento costante di partecipanti e la continua ricerca di originalità nei travestimenti.
Il waiting period della manifestazione, che avverrà al Molo di Viareggio, uno dei luoghi simbolo del Surf italiano, andrà da domenica 20 febbraio a domenica 13 marzo ovvero dalla prima all’ultima sfilata del Carnevale di Viareggio.
Un importante elemento dell’edizione 2011 è il coordinamento congiunto della Soul Riding, del Surf Club Close Out e dalla Terza Linea Surf Community. Tutto ciò a dimostrazione di quanto Surfando a Carnevale sia sempre più un simbolo della comunità surfistica viareggina.
E questa sarà un’annata di grandi novità visto che la prestigiosa Surf Magazine Surf Culture oltre a dare copertura web all’evento curerà uno speciale in uscita sull’originalissima versione cartacea del magazine.
Inoltre l’evento è in collaborazione con il 1° Trofeo Burlamacco Water Race. Un’avvincente competizione di SUP (il surf hawaiano che utilizza la pagaia) che si svolgerà al molo di Viareggio.
Alcune gradite conferme delle passate edizioni: il tocco magico della Sea Brothers Media Lab firmerà il video anche di questa edizione e Surf To Live ha messo in palio i sempre apprezzati soggiorni premio nella splendida Guest House di Santander che andranno alle maschere più originali ed alla migliore fotografia!
Come ogni anno tutti i partecipanti verranno premiati grazie ai fantastici regali messi a diposizione da: Teddy Palomino, Dude, WeWood, Gotcha, Bagno Arizona, Spy e Globe.
Nella foto qui sotto i fratelli Dubbiosi (vestiti da ballerino di break dance e lifegurd) e Marco Barsella (vincitore della scorsa edizione, vestito da Mario Tobino).
Per maggiori informazioni: www.surfando.it , soulriding@hotmail.it
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento