Nei panni di un moderno HOBO, il mitico presentatore Gros, in sella alla sua fidata Vespa e con mezzi di fortuna, viaggerà come un vagabondo per esplorare il lifestyle che anima il mondo dei Board Sport.
Un appuntamento settimanale che, partendo dai più importanti eventi di snowboard, skate e surf d’Europa, ci proietterà nelle migliori produzioni dell’archivio di Board.tv.
Le mete dei vagabondaggi del nostro HOBO per questa prima stagione di 8 puntate sono state memorabili: Montebelluna per il CIS 2010, Fuerteventura con il surf team Protest, Modena Skipass, Austria per la Pleasure Jam, Livigno per i Rookie Fest, la Sardegna per il Bear Longboard Classic, California con il team DC di skate ed il Portogallo per il Rip Curl Pro. In ogni puntata HOBO conoscerà i protagonisti che si celano dietro ogni evento, proponendo nel contempo il meglio delle produzioni tratte dall’archivio di Board.tv.
“Hobo, non solo è un lavoratore nomade, è anche uno che si gode la vita, un superstite del romanticismo. Nutrito di un immaginario potente, impersona la figura del pioniere, dell’esploratore. Uno stile di vita homeless improntato alla semplicità, al viaggio, all’avventura, alla ricerca interiore, alla marginalità …” questo lo spirito con cui GroS interpreta HOBO, il nuovo video magazine di Board.tv.
Nel primo episodio ambientato a Montebelluna in occasione del CIS 2010, HOBO conosce alcuni dei protagonisti del Campionato Italiano di Skate come Davide Martinazzo, Nicola Favaro, Mauro Caruso e Simone Verona.
Fra i succulenti contenuti presentati in questa prima puntata di HOBO e tratti dal menù di Board.tv vi ricordiamo:
– Andreo Lopez videopart (Skate)
– Nike6.0 Shooting in Val Senales (Snowboard)
– Week End Warriors in Sardegna con Marlon Lipke e Marc Lacomare (Surf)
– Summer Rookie Fest in Val Senales (Snowboard)
– Robby Naish in Venice (SUP)
– CIS 2010 in Montebelluna (Skate)
Potete vedere il video direttamente qua:
Link per episodio 1 di HOBO:
http://board.tv/video/1314
http://www.vimeo.com/19967935
HOBO sarà online ogni lunedì per 8 puntate consecutive.
Alla prossima settimana!
Board.tv Crew
l’appeal di tale idea si riflette nella personale ispirazione della linea editoriale che trova una cioncretizzazione nel nome del progetto…W Wikepedia