Rip Curl esplora uno degli angoli più belli e meno surfati dell’Oceano Indiano. A riscoprire questa splendida surf-destination nel 2010 è stato il team Rip Curl che ha scelto le Seychelles per un trip esplorativo del filone The Search.
Realizzato in collaborazione con: Air Seychelles, Caesar Tour, Seychelles Tourism Board.
Prodotto da da: IBR sport agency
Starring: Jayce Robinson (England), Medi Veminardi (FR – Reunion), Ale Marciano (Italy).
Filmed by Francesco Tilo Sili
Edited by Carmine Sciaudone – Monoproduction®
Fin da quando la deriva dei continenti le piazzò in questo sperduto angolo dell’Oceano Indiano, le 115 isole che compongolo le Seychelles hanno rappresentato un approdo lontano ma sicuro per specie animali, vegetali e per le popolazioni, surfisti in testa, disposte ad attraversare l’oceano per godere delle sue splendide spiagge. La prima ad esplorarle con tavole al seguito fu la redazione di Surfer Mag, che nel 1967 descrisse l’arcipelago come “un paradiso per goofy-footer”. A riscoprire questa splendida surf-destination nel 2010 è stato il team Rip Curl che ha scelto le Seychelles per un trip esplorativo del filone The Search. «A 44 anni esatti da quel trip» racconta Alessandro Marcianò, organizzatore della spedizione «la situazione in mare non è cambiata molto: le onde sono ancora deserte e divertentissime. Ed il paesaggio è tra i più incontaminati al mondo.». Nel video, che proponiamo in anteprima, Jayce Robinson (campione inglese), Medi Veminardi (uno dei più talentuosi rider di Reunion) e Alessandro Marcianò (patron del Italian Surf Expo e atleta del team Rip Curl) estraggono il meglio da questi insidiosi ed elusivi reef.
Fonte: www.italiasurfexpo.it
I commenti sono di proprietà dell’inserzionista e sono sotto la sua esclusiva responsabilità. Surfcorner.it non è responsabile per il loro contenuto.
That’s true Loris! you are talking shit but he is surfing like a shitty italian too.
you’re talking shit man (oggettivamente)
The Search concept is genial but I cannot understand how they have decided to include the mediocrity of this italian surfer in the video. Let’s show us something better please!