Avevamo già parlato di questa fondazione che raccoglie fondi per la prevenzione del cancro al seno, finalmente è arrivata in Italia quindi sosteniamola!
The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La nostra missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto.
Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.
Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.
Chi Siamo? Abbiamo scelto il nome “Keep A Breast” ovvero “Tieniti il seno” perché volevamo un nome diverso, comprensibile e strettamente correlato alla prevenzione del cancro al seno.
“Keep A Breast” è un doppio senso, una frase con due significati. La parola “abreast” significa tenersi aggiornati con le ultime notizie ed informazioni. KAB lotta per fornire alle nuove generazioni tutte le notizie relative alla prevenzione del cancro al seno. Quando hai la conoscenza di ciò che può essere dannoso per la tua salute, hai il potere di ridurre il rischio di contrarre un cancro al seno. KAB vuole informare e mettere i giovani in condizione di scegliere uno stile di vita sano, per vivere in salute e, in definitiva, “tenersi il seno”
Blue distribution ha deciso di condividere l’impegno di KAB nel diffondere il suo messaggio di attenzione, cura e prevenzione, proponendo anche in Italia i programmi “I Love Bobbies” e “ Keep a Breast Foundation Breast Cast”.
A partire dal mese di Maggio 2011 cominceranno ad essere disponibili i primi braccialetti e le prime t-shirt “I Love Bobbies”presso alcuni rivenditori, ed on line su Blakshop.com. Il ricavato della vendita di questi oggetti andrà a finanziare la campagna di sensibilizzazione e tutte le attività future legate a Keep a Brest. Blue Distribution si augura di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.
“Keep A Breast” è un doppio senso, una frase con due significati. La parola “abreast” significa tenersi aggiornati con le ultime notizie ed informazioni. KAB lotta per fornire alle nuove generazioni tutte le notizie relative alla prevenzione del cancro al seno. Quando hai la conoscenza di ciò che può essere dannoso per la tua salute, hai il potere di ridurre il rischio di contrarre un cancro al seno. KAB vuole informare e mettere i giovani in condizione di scegliere uno stile di vita sano, per vivere in salute e, in definitiva, “tenersi il seno”
Blue distribution ha deciso di condividere l’impegno di KAB nel diffondere il suo messaggio di attenzione, cura e prevenzione, proponendo anche in Italia i programmi “I Love Bobbies” e “ Keep a Breast Foundation Breast Cast”.
A partire dal mese di Maggio 2011 cominceranno ad essere disponibili i primi braccialetti e le prime t-shirt “I Love Bobbies”presso alcuni rivenditori, ed on line su Blakshop.com. Il ricavato della vendita di questi oggetti andrà a finanziare la campagna di sensibilizzazione e tutte le attività future legate a Keep a Brest. Blue Distribution si augura di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.
La prevenzione contro il cancro al seno è la miglior cura. KAB vuole insegnare alle giovani donne a conoscere e difendere il proprio seno. Vuole farlo con un approccio positivo, parlando un linguaggio semplice e diretto, portando esempi positivi. E’ la strategia che KAB porta avanti ormai da molti anni con successo ed impegno, e che Blue ha l’onore di condividere.
Nello scorso numero del nostro digital mag abbiamo intervistato la responsabile europea di Keep a Breas, Lorene ci ha raccontato come sia arrivata a questo ruolo e di come stia portando avanti il suo impegno con la fondazione, clicca sulla miniatura qui sotto per leggerla.
Seguiteci e condividete il progetto su www.facebook.com/keepabreastitaly
Se volete conoscere meglio la realtà di Keep a Breast visitate il sito www.keep-a-breast.org
Lascia un commento