Si è conclusa domenica la gara di sup slalom organizzata da Adrenalina Sport e il Genova Canoa Club in maniera eccellente.
La gara ha visto 18 partecipanti uomini , 3 ragazze e 3 junior per un totale di 24 partecipanti, che per il 21 agosto non è male!!!!
Il percorso tracciato da Reghitto e Pedullà, nelle limpide acque del porticciolo di Nervi, è stato molto bello e divertente senza essere troppo difficile.
La mattina prove libere per tutti nel tracciato ed in campo libero, chi con la propria tavola e chi con quelle messe a disposizione da Naish ed Adrenalina Sport.
Dopo le batterie iniziali e i ripescaggi con le batterie di recupero, la gara è entrata subito nel vivo; nelle semifinali ci sono state delle batterie molto combattute con boe al limite della correttezza, ma nello slalom si sa il contatto c’è….
Esperti e nuovi atleti si sono dati battaglia fino all’ultima boa e nella categoria uomini il successo è andato a Luca Cecchinelli (che si è aggiudicato la settimana in Portogallo) davanti a Arnoldo Mariani e Davide Dapelo. Nella categoria donne Serena Gallone ha avuto la meglio su Ilaria Galassi e Laura Poli, mentre per la categoria jr Emanuele Giordano ha battuto i due fratelli Ivan e Yuri Mirabile che si sono dati battaglia (nel vero senso della parola) fino dopo il traguardo!
Adrenalina Sport ringrazia il supporto dato da Bear, Naish, Genova Canoa Club e tutto il porticciolo di Nervi nella speranza di poter organizzare altre gare avvincenti ed all’ultima boa!
Le foto le trovate nella sezione fotogallery su www.adrenalinasportgenova.it
Classifica UOMINI:
1 Cecchinelli
2 Mariani
3 Dapelo
4 Montorsi
4 Rovesti
4 Marino
4 De Marchi
8 Levratto
8 Ballestrero
10 Ferrando
11 Masio
11 Pozzolo
11 Garofoli
11 Orecchia
11 De Camilli
16 Bazzarello
16 Orio
18 Mirabile
Donne:
1 Gallone
2 Galassi
3 Poli
Junior:
1 Giordano
2 Mirabile Ivan
3 Mirabile Yuri
Lascia un commento