Dal 10 settembre al 20 ottobre 2011 al Molo di Viareggio si terrà la prima edizione del Quiksilver Versilia Surf Trophy, contest di surf open che darà a tutti gli appassionati l’opportunità di mettersi alla prova sulle onde di uno degli spot più famosi della nostra penisola, sfidando i migliori surfer italiani e i rider del team Quiksilver.
In palio per i vincitori, un montepremi di 1500 euro. Inoltre, un premio davvero speciale sarà riservato all’autore della manovra più spettacolare: il Best Trick sarà infatti ricompensato con una settimana di soggiorno nella Boardriders House, il primo sport center di Quiksilver & Roxy a Hossegor, cuore pulsante del surf europeo.
Durante la Boardriders Week, il vincitore del Best Trick avrà la possibilità di immergersi nella vera “surf culture”, cavalcando le onde insieme agli esperti e ai pro dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova e rilassandosi nella splendida struttura collocata nel cuore di una foresta di 10,000 mq e arredata ad hoc dal team creativo di Quiksilver. Una surf experience senza precedenti!
L’appuntamento con il “Versilia Surf Trophy”, realizzato da Quiksilver e da T3rza Linea Surf Community, si inserisce fra due importantissimi eventi del Campionato Mondiale: il Quiksilver Pro NY (4 – 15 settembre) e il Quiksilver Pro France (4 – 13 ottobre).
E’ possibile iscriversi al contest inviando una mail a: info@t3rzalin3a.com
Lascia un commento