Pronto a partire il South Coast Surf Challenge 2011 ! La gara più accesa del circuito locale riapre i battenti con un waiting period alternativo, in cerca di onde da tutti i quadranti meridionali.
Waiting period: 1 ottobre – 2 novembre
Categorie: Open shortboard
Format: 32+
Costo di iscrizione ENTRO il giorno PRECEDENTE alla gara: 20 euro w/SCSC11 feat Fr3nk tshirt + Energy Drink
Costo di iscrizione il giorno della gara: 25 euro w/SCSC11 feat Fr3nk tshirt + Energy Drink
Costo tessera SI/WSC: 15 euro
La gara si svolgerà nello spot che risulterà più adatto in funzione della mareggiata in corso, tra Muravera e Chia, con un numero massimo di 40 atleti. Saranno ammessi alla manifestazione tutti gli atleti regolarmente iscritti a Surfing Italia in possesso tessera e certificato medico per la pratica sportiva; sarà richiesta l’autorizzazione della patria potestà per gli atleti minorenni, e tutti gli iscritti dovranno in ogni caso compilare la dichiarazione di scarico responsabilità.
Non potranno partecipare tutti gli atleti iscritti a campionati superiori e/o residenti fuori dalla Sardegna.
LE PREISCRIZIONI POSSONO ESSERE INVIATE ALL’INDIRIZZO CONTATTI@WIPEOUT.IT INDICANDO -NOME. COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI TESSERA AICS/SURFING ITALIA, NUMERO DI CELLULARE E INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA, O TRASMETTENDO LE INFORMAZIONI TELEFONICAMENTE ALLO 0703110547.
Tutte le info su www.wipeout.it
LE PREISCRIZIONI SONO FORMALIZZATE IN ISCRIZIONI CON IL VERSAMENTO DELLA TASSA DI TAPPA, EFFETTUABILE PRESSO IL WIPEOUT.IT BOARDSHOP IN VIA MARCHE 3C A CAGLIARI.
IL FORMAT SARA’ CHIUSO ALLA 40esima ISCRIZIONE FORMALIZZATA; NESSUN ATLETA, ANCHE SE PREISCRITTO, SARA’ AMMESSO A PARTECIPARE ALLA GARA IN CASO DI RAGGIUNGIMENTO DEL 40esimo ISCRITTO.
Programma generale:
Ore 8:00 – Meeting sullo spot
Ore 8:40 – Chiusura format
Ore 8:45 – Briefing pre-gara con i giudici
Ore 9:00 – Batterie in acqua
La gara si svolgerà in 5/6 ore, in funzione della durata delle batterie scelta in base alle condizioni.
In serata open party !
Lascia un commento