Si apre oggi la quarta edizione del “New York Surf Film Festival”.
Il festival, che ogni anno si impegna a curare una mostra sulle migliori produzioni cinematografiche di tutto il mondo legate al mondo del surf, è nato per dare visibilità e far conoscere questo sport e tutta l’energia del popolo del surf a chi non si è ancora avvicinato a questa attività ma è dedicato anche a coloro che amano cavalcare le onde sulla loro tavola.
New York per tre giorni sarà il punto di riferimento di questo mondo dove registi, atleti, amici e famiglie potranno godere tutta la bellezza e le storie sul surf raccontate attraverso l’occhio della telecamera.
Esplorare la diversità del surf, è questo l’obiettivo di quest’anno, e lo faremo attraverso 38 film suddivisi in due categorie che ci sapranno coinvolgere e farci amare la cultura del surf.
Maggiori informazioni sul festival e sui film in programmazione sono disponibili sul sitowww.newyorksurffilmfestival.com. Nel frattempo vi lasciamo con il trailer di uno dei film in programma “Last Paradise” proveniente dalla Nuova Zelanda.
Fonte: www.nyc-site.com
Lascia un commento