Eventi

Pointbreak Surf Challenge 2011

Anche quest’anno torna il campionato più INSCIMMIATO d’Italia: IL CAMPIONATO REGIONALE COSTA EST 2011.

 

POINTBREAK SURF CHALLENGE 2011

WAITING PERIOD dal 1 OTTOBRE al 31OTTOBRE 2011

Il contest si svolgerà nelle onde del “PENTEGANA SPOT”

Lo spot si trova nella baia del metauro alla fine di Via Lucio Domizio Aureliano ( FANO )

La gara sarà chiamata con un preavviso di almeno 2 giorni, con mareggiata consistente da nord-est. Tutti possono partecipare (open). Per chi volesse prendere i punti per la qualificazione al campionato italiano deve essere regolarmente iscritto ad un surf club, essere in possesso di tessera Surfing Italia ed aver pagato la tassa di iscrizione di 15 euri. Tutti coloro che non sono iscrtti sarano wildcards e quindi non prenderanno punti, ma possono naturalmente partecipare al contest.

I premi saranno tutti sorteggiati tra i partecipanti, in palio tra gli altri una settimana di soggiorno per una persona nella surf house SurfSpirit di Peniche Baleal in portogallo. (www.surfspirit.it)

A questo punto non vi resta che iscrivervi mandando una mail a chiccopb@gmail.com \ ferri_michele@yahoo.it con nome cognome e numero di cell.

INFO: POINTBREAK PESARO 0721371204 \ chicco 3929009195 \ miky 3288767194 www.pointbreakshop.com & facebook

L’iscrizione è di 15 euro ed oltre alla gara è previsto un ricco buffet nel locale “ Il mezzadro” di fano , dove sarà effettuata la premiazione.

Uno speciale ringraziamento va a claudio del “mezzadro “, a miky , a rina e ad andrea tordi del monkey surf club e a tutti i surfisti locali .

Inoltre si ring raziono tutti gli sponsor per il supporto dato.

 

In bocca al lupo fin da ora a tutti i partecipanti .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER