Chelsea Williams vince lo SWATCH Girls Pro China ma è Lindsay Steinriede a portarsi a casa il titolo del Campionato Mondiale Femminile Longboard ASP grazie al suo primo posto nella prima tappa in Francia.
In Cina Lindsay si è fermata ai quarti di finale scontrandosi proprio con la vincitrice dell’evento Chelsea Williams, i punti accumulati sono però stati sufficenti alla vittoria del titolo. Con il quinto posto di Lindsay l’altra pretendente al titolo, Kassia Meador (USA), avrebbe potuto soffiarle il campionato se avesse vinto la gara. Purtroppo per lei è stata stoppata in semifinale dalla giovane hawaiana Kelia Moniz (2° posto per lei).
Chelsea Williams, vincitrice dell’evento ha dichiarato:”Sono davvero felice della vittoria a questo che era il primo evento ASP in Cina. E’ stato entusiasmante essere qua e gareggiare contro tutte queste ragazze che hanno davvero surfato bene.”
Un po’ di foto dell’evento:
E l’highlights del giorno delle finali:
RISULTATI SWATCH GIRLS PRO CHINA:
FINALI:
Chelsea Williams (AUS) 15.33 def. Kelia Moniz (HAW) 12.36
SEMIFINALI:
SF1: Chelsea Williams (AUS) 13.00 def. Summer Romero (USA) 8.40
SF2: Kelia Moniz (HAW) 10.90 def. Kassia Meador (USA) 9.75
QUARTI DI FINALE:
QF1: Summer Romero (USA) 12.00 def. Miku Uemura (HAW) 9.90
QF2: Chelsea Williams (AUS) 13.85 def. Lindsay Steinriede (USA) 9.25
QF3: Kelia Moniz (HAW) 10.25 def. Yuko Shimajiri (JPN) 6.75
QF4: Kassia Meador (USA) 12.40 def. Karina Abras (BRA) 7.10
Per maggiori informazioni sullo SWATCH Girls Pro China presentato da Wanning, foto, video highlights e la tua possibilità di vincere uno SWATCH Touch Eventwatches visita www.swatchgirlspro.com
Per maggiori informazioni sugli eventi ASP: www.aspworldtour.com
Lascia un commento