Manca poco all’inizio del Vans Triple Crown of Surfing 2011, presentato da Rockstar Energy Drink; la 29esima edizione del Vans Triple Crown of Surfing prenderà il via ad Oahu il prossimo 12 novembre e terminerà il 20 Dicembre, proprio durante la famosa stagione invernale delle big wave.
PRESENTED BY
VANS TRIPLE CROWN OF SURFING 2011
E’ ONLINE IL SITO UFFICIALE
12 Novembre – 20 Dicembre
North Shore, Oahu, Hawaii
www.VansTripleCrownOfSurfing.com
The Triple Crown of Surfing Sweepstakes
Il sito web aggiornato, con il nuovo artwork e la grafica semplice, è facilmente navigabile ed intuibile, sempre aggiornato con le ultime novità del Triple Crown, le informazioni sui visitatori e poi foto e video degli eventi. Non appena la serie avrà inizio, sarà trasmesso online tutti i giorni alle 7:15 a.m. The Daily Morning Show con webcast live del contest, gli highlights delle gare, i risultati, video e foto aggiornate. Poco prima del contest debutterà anche Vans Live 2.0 per vedere in diretta il Vans Triple Crown of Surfing da iPhone, iPad e iPod Touch. L’App sarà scariabile da vanstriplecrownofsurfing.com e acquistabile su iTunes store.
Per il Vans Triple Crown of Surfing 2011 ci sarà anche una lotteria per vincere un viaggio a Oahu ed assistere al Billabong Pipe Masters; sarà possible partecipare entro il 15 Novembre cliccando su: The Triple Crown of Surfing Sweepstakes, in più material Vans per un valore di $500 e la fornitura di Rockstar Energy Drink per un anno. Durante il Pipe Masters, gli spettatori potranno inoltre vincere un paio di occhiali VonZipper.
Il montepremi totale del Vans Triple Crown of Surfing è di $830,000. In più il vincitore tornerà a casa con un Nixon esclusivo del valore ti oltre $10,000. Un orologio automatico, tutto in ceramica nera con meccanica svizzera e ben 78 diamanti neri e 6 zaffiri, sul quadrante 12 diamanti neri e la bandiera Hawaiana.. Il cristallo è in zaffiro e la cassa è incisa con il logo Nixon WTA, la bandiera hawaiana ed un messaggio speciale per il vincitore.
Il Triple Crown Champion sarà il surfer che avrà accumulato il maggior numero di punti nelle sei settimane di eventi che si svolgeranno nel North Shore. Gli eventi del Vans Triple Crown of Surfing sono:
Reef Hawaiian Pro – $145,000:
Ali’i Beach, 12 – 23 Novembre, 6-star rating, Prime points.
Vans World Cup of Surfing – $250,000:
Sunset Beach, 25 Novembre – 6 Dicembre, Prime rated event.
Billabong Pipe Masters – $425,000:
Banzai Pipeline, 8 – 20 Dicembre, ASP World Tour event.
Per la realizzazione del Vans Triple Crown of Surfing presented by Rockstar Energy Drink si ringraziano Vans, Rockstar Energy Drink, Reef, Billabong, Nixon, Skullcandy Supreme Sound, Hawaiian Airlines, Hawaii Tourism, GoPro, Turtle Bay Resort, State Farm, JN Automotive Group, Wavejet Propulsion, Climb On Products, Clif Bar, Oceanic Time Warner Cable, Road Runner, Flo Water, Surfline.com, SURFING Magazine e the Association of Surfing Professionals (ASP).
Lascia un commento