A distanza di oltre un mese, le zone maggiormente colpite dalle alluvioni sono ben lungi da essere ritornate alla normalità. Luoghi come Vernazza in Liguria avranno bisogno di molti mesi prima che le strade tornino ad essere agibili come un tempo.
Dopo le alluvioni di fine ottobre in Liguria è toccato all’Isola d’Elba e più recentemente a Messina, posti che hanno fatto meno notizia della Liguria sui media generalisti ma che necessitano di aiuti in pari misura. Anche se i riflettori si sono spenti su queste località, i volontari continuano a lavorare ogni giorno per cercare di riportare la situazione alla normalità.
Noi di Surfcorner vogliamo dare il nostro contributo di solidarietà alle vittime delle alluvioni, donando il 100% del ricavato dalla vendita delle magliette con logo Surfcorner a favore delle vittime delle recenti alluvioni di fine ottobre e novembre.
Non solo le spese di spedizione delle T-shirt saranno interamente a nostro carico, ma anche l’intero ricavato della vendita delle T-Shirt Surfcorner sarà devoluto in beneficenza.
L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di dicembre e fino ad esaurimento scorte. Per garantire la trasparenza dell’operazione, al termine dell’iniziativa ciascun acquirente riceverà via email la scansione della ricevuta del bonifico effettuato a favore degli alluvionati di Liguria, Isola d’Elba e Messina.
Related articles

Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
Lascia un commento