BEAR e Tj Point presentano HEARWEAR Fall-Winter 2011-2012 Headphones Collection per chi la moda l’ascolta.
Nasce Hearwear: un nuovo prodotto ad alto tasso di tecnologia e design, che mixa moda e audio experience.
Bear, il leggendario marchio surfwear, e TJ Point, azienda italiana leader nel settore dell’elettronica di consumo, hanno siglato un accordo per la produzione di una collezione uomo e donna di Headphones costumizzati con il logo del brand californiano.
Nato per rispondere all’esigenze di una generazione che richiede la perfetta integrazione tra tecnologia e lifestyle, il progetto si ispira al mondo dei riders.
Musica, sport, divertimento, e più in generale una vera way of life, sono gli elementi che accomunano la filosofia di Bear e Hearwear, “la moda per l’ascolto”.
Gli Headphones saranno disponibili da fine novembre on-line su www.hearwear.it, e
nei migliori stores di elettronica specializzata e abbigliamento sportivo.
Prezzi a partire da 69,90 €.
Lascia un commento