Per la prima volta nel comune di Castagneto Carducci, si svolgerà la pulizia della spiaggia ad opera di Surfisti locali, Kayak Team Donoratico & Surfrider Foundation Europe.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune e dalla Pro-Loco di Marina di Castagneto Carducci, avrà come principale obiettivo la pulizia del litorale e della zona dunale a sud della località marittima.
Surfrider Foundation offre la copertura assicurativa per tutta la durata dell’evento, previa iscrizione, che potrà essere effettuata il giorno dell’evento o sulla pagina web: http://www.initiativesoceanes.org/cleanup.php?idclean=2927&lang=2
Verranno forniti i sacchi necessari allo smaltimento del materiale recuperato. Si prega gentilmente ogni volontario di munirsi almeno di guanti e scarpe con suola in gomma. I cani sono ammessi all’evento visto che si svolgerà in spiaggia, anzi, graditi da parte nostra, ma la responsabilità sarà a carico del padrone.
***************************************************************************
EVENTI CORRELATI e GRATUITI:
Workshops didattici per grandi e piccini ( i.e. costruzione di aquiloni con materiali di recupero)
Workshop Ashtanga Yoga ( portare un materassino per chi è interessato )
Stuzzica il tuo equilibrio con la Slack line ! (http://en.wikipedia.org/wiki/Slacklining)
In caso di presenza di onde, verranno messe a disposizione canoe, tavole da surf e Stand Up Paddle (SUP) da parte dello staff KTD.
***************************************************************************
DOVE: parcheggio del Forte (dietro il bagno La Zattera) Marina di Castagneto Carducci Clicca qui per Mappa
QUANDO: Domenica 25 Marzo ore 10 – 17
INFO: +39 328.4542459 Samuele
Web: https://www.facebook.com/events/166730380111741/
Lascia un commento