Rip Curl lancia una nuova campagna per la protezione delle spiagge sottoforma di fumettistici video-episodi con tanto di super-eroe: Planetman
Immagina se aiutare l’ambiente fosse semplice quanto combattere i cattivi per Superman. Con questo spirito Rip Curl Planet ha realizzato un documentario educativo in stile fumettistico sul comportamento da tenere in spiaggia.
Planet Man vs. Carbonator è stato ideato, filmato e montato dalla Rip Curl Planet crew nell’headquarter di Rip Curl Europe.
La punk rock band francese Uncommon Men From Mars si è occupata della soundtrack che potete scaricare gratuitamente a questo link: http://uncommonmenfrommars.bandcamp.com/
Ecco il primo episodio di Planet Man:
Le nostre spiagge sono un ambiente a noi particolarmente caro e tutti, surfers e non, dovrebbero unire le forze per proteggerle dai rifiuti e dal pressante sviluppo edilizio.
Ricordiamoci che l’80% della spazzatura che affligge le spiagge arriva dall’entroterra, dalle nostre case e dalle fabbriche che producono i beni che noi consumiamo.
Rip Curl si impegna anche a minimizzare l’impatto sulle spiagge dei propri eventi, a partire dal prossimo Rip Curl Pro Bells Beach. Ovviamente anche il pubblico che accorrerà all’evento è pregato di rispettare la spiaggia ed utilizzare i contenitori per la raccolta differenziata!!
Credits:
Produced by Rip Curl
www.ripcurl.com
facebook.com/ripcurl
Written and Directect by AlienArtAgency
www.alienartagency.com
facebook.com/alienartagency
Soundtrack by Uncomon Men From Mars
www.uncommonmenfrommars.net
facebook.com/pages/Uncommonmenfrommars-OFFICIAL/125091300852401
Lascia un commento