Quiksilver ha raggiunto i 2 milioni di fans su facebook e festeggia con questo video in cui celebra i suoi rider, le sue leggende, quelli che hanno contribuito e contribuiscono a modellare il mondo dei boardsport, Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, ma anche le nuove generazioni di surfisti. Il fatto che in chiusura del video ci sia il nostro Leo Fioravanti la dice lunga e ci riempie d’orgoglio.
Quiksilver, brand sportswear da sempre legato al mondo degli sport da tavola, nel corso della sua storia, attraverso il contributo dei più forti rider del mondo, ha innalzato limiti e infranto record.
Oggi, il marchio fondato nel 1969 in Australia da un gruppo di amanti del surf, celebra un nuovo traguardo, 2 milioni di fan sulla pagina ufficiale Facebook, e lo fa con un video che riflette i suoi valori essenziali: passione, autenticità e innovazione, attraverso suggestive immagini girate fra le onde più potenti, sulle montagne più estreme, e tra gli elementi urbani più adatti allo skate.
“Non conta che tu sia surfer, skater, snowboarder o skier, che tu sappia chiudere il più difficile dei trick o stia iniziando la tua prima avventura… la passione è la stessa. Divertirsi e superare i propri limiti, questo è ciò che importa davvero.”
Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Tony Hawk, Travis Rice, Jeff Hakman, sono solo alcune delle stelle protagoniste del video; atleti che hanno ispirato e sostenuto Quiksilver negli anni, influenzando innovazione e creatività e condividendo la voglia di avventura, le sfide, le vittorie con i fan sparsi per tutto il mondo. Lo stesso spirito che ha unito gli oltre 2 milioni di appassionati sulla pagina ufficiale Facebook.
“Divertiti e fallo sempre con il tuo stile, perché non si tratta solo di uno sport, ma delle tua vita.”
About Quiksilver
Quiksilver è un brand da sempre legato al mondo dei boardsport (sport da tavola), fondato da un gruppo di amanti del surf nel 1969 in Australia. Basato su uno stile di vita unico, Quiksilver trasmette valori fondamentali: passione, autenticità e innovazione. L’identità del brand è perfettamente rappresentata dal logo, una montagna all’interno di un’onda, a simboleggiare l’attaccamento ai boardsport e al loro contesto naturale: il mare e le cime innevate.
I prodotti Quiksilver coprono l’intera gamma dello sportswear, degli accessori e delle attrezzature tecniche. Quiksilver è inoltre intimamente associato ai migliori atleti del mondo, e ai più importanti eventi della storia degli sport da tavola.
Impegnato nel fornire strumenti per scoprire, esprimere ed espandere il proprio stile personale, il brand Quiksilver da sempre si prefigge lo scopo di incoraggiare il senso dell’espressione individuale e dell’entusiasmo, ingredienti che costituiscono l’essenza del “boardriding”.
Boardriding significa stile e tempismo, è spirito giovane, attivo, casual, e scorre liberamente. Non esiste un modo giusto o sbagliato di cavalcare una tavola: lo scopo è semplicemente quello di imparare, progredire, migliorare, e dare la propria personale interpretazione.
Il modo migliore per alimentare una passione, è condividerla. Quiksilver vuole diffondere il messaggio!
http://facebook.com/quiksilver
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