Per le prossime settimane, SurfToLive ha in cantiere alcune iniziative interessanti…
VIAGGI
– MAROCCO 3-10 e 10-17 Novembre. Dettagli sul Marocco a fondo pagina.
– Canarie Date da confermare ma tenetevi pronti per inizio Dicembre o Gennaio. Andremo anche a provare la piscina con le onde artificiali.
– Sri Lanka Questa volta non potete mancare (fine Novembre o Gennaio)! Se interessati contattateci.
PROGETTI
Segnalarvi che per lanciare un nuovo progetto attinente alla montagna (camp di snowboard e sci e alloggi), saremo presenti con il nostro stand alla fiera SKI PASS di Modena dall’1 al 4 Novembre.
Se siete una ragazza e volete aiutarci come hostess: inviateci una foto ed il giorno nel quale potreste presenziare (1,2,3 o 4 di Novembre). Aiutandoci una giornata otterrete una settimana gratuita di alloggio nella surf-house di Somo, Santander per la stagione 2013 (escluso Luglio ed Agosto).
Mandateci una vostra foto a info@surftolive.com. Requisiti richiesti: nessuno in particolare. Solo simpatia.
Se hai un camp in montagna, una scuola di snowboard o sci o un alloggio scrivici a info@surftolive.com e ti ricontatteremo.
ARTE
Yari Cava verrá ad esporre le sue opere a Somo il prossimo 6 Ottobre… ed il 9 inizierá il photo-shooting del team TWINS al completo sulle splendide spiagge Cantabre. Se volete assistere siete i benvenuti.
MAROCCO SURF TRIP –
3 Novembre- 10 Novembre
10 Novembre- 17 Novembre
Partecipa al surf trip che ti amplierá la visione del surf e del mondo.
– Alloggio in appartamenti da 4 o 5 persone a Sidi Kaouki, in un residence molto carino con una piccola piscina (foto su www.surftolive.com).
-Colazione e Cena (no bibite alcoliche)
-Trasferimento da e per aeroporto
-Posto in auto per tutta la settimana
-Guida nei migliori spot alla ricerca di onde incredibili
-Gita alla medina di Essaouira.
Costo: 495 Euro.
I voli da prenotare sono:
RYAN AIR da Orio Al Serio per Marrakesh.
Possibilitá di volo da Pisa, Roma e da Bologna se in gruppi di minimo 4 persone. In caso di un numero inferiore di persone, possibilitá con sovrapprezzo per il transfert.
Eventuale affitto tavola 70 euro a settimana (muta inclusa).
Saranno presenti:
3 Novembre- 10 Novembre Thomas Cravarezza – Filippo Orso (TBC)
10 Novembre- 17 Novembre Riccardo Villetti – Marcelo Sepulveda.
Grazie per la cortese attenzione, ed un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS SURFBOARDS, VOLKL e SLIDE SNOWBOARD CAMP per appoggiarci in tutte le nostre iniziative. Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia!
SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com
Related articles

Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Maldive Boat Trip Maggio 2017
Feb 10, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
Lascia un commento