Pehai, Jaws (Hawaii). Leggendaria sessione del nostro Francisco Porcella lo scorso 9 ottobre a Jaws (Hawaii) durante una delle mareggiate piú grandi e pulite degli ultimi 10 anni a Jaws (Hawaii). Fresco della vittoria al Frozen, l´atleta italano é tornato a Maui ed é stato subito accolto dal suo spot di casa con onde che superavano i 10 metri.
Francisco ha remato insieme ai migliori surfisti delle big waves. Tra loro Mark Healey, Greg Long, Makua Rothman e il leggendario Shane Dorian che la sera stessa ha dichiarato su Instagram: “(Francisco) è parte della nuova generazione che é sempre presente durante ogni mareggiata a Jaws ed aiuta ad aumentare il livello di questo sport”
“E´stato come un sogno poter remare insieme a questi incredibili atleti” racconta Francisco.”Shane (Dorian), Mark (Healey) e Greg (Long) mi hanno accolto come se avessi sempre fatto parte di questo straordinario gruppo. Ora voglio concentrarmi e dare il meglio per poter entrare a far parte del Big Wave World Tour e competere insieme a tutti i migliori big wave surfers del Mondo”.
La scorsa session a Jaws è già entrata nelle leggenda, non solo per la perfezione delle onde, ma perchè le giornate sono state due consecutive, cosa che non accade spesso.
Lascia un commento