News

Bending Colours Premiere Online Mondiale

Si avvicina la data della première mondiale del 5 Novembre di Bending Colours, il tanto atteso film sul surfista professionista Jordy Smith. Un film imperdibile per tutti i fan del surf e per gli amanti del cinema dai grandi effetti. La premiere si terrà a partire dalle ore 20.00 locali (PST) a Santa Cruz nel  Teatro Del Mar e sarà visibile in diretta in tutto il mondo sul sito www.redbull.tv.

Le immagini di Bending Colours saranno inoltre trasmesse sullo stesso sito a ripetizione per le successive 24 ore  per tutti gli amanti del surf che non sono riusciti a raggiungere Santa Cruz. Per pregustare un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta, è possibile guardare il trailer ufficiale sul sito www.redbull.com/bendingcolours.

    

Bending Colours, una produzione firmata Red Bull Media House e realizzata da Kai Neville Studio, per la prima volta entra nella vita privata e professionale di Jordy Smith e, grazie all’introduzione di innovative tecnologie di ripresa e di produzione, presenta un nuovo modo di girare i film sul surf. Jordy, uno dei più intuitivi ed espressivi surfisti al mondo e vincitore di numerose competizioni, in Bending Colours si lancerà sulle onde spumeggianti dalle coste dell’Isola di Riunione a quelle del Messico e dell’Indonesia.

 

Il Regista Kai Neville (Modern Collective, Lost Atlas e Dear Suburbia) ha scelto Jordy come protagonista della sua nuova pellicola Bending Colours per realizzare qualcosa di totalmente nuovo nella categoria dei film sul surf, grazie all’unione geniale di effetti cinematografici, manipolazione scenica e acrobazie adrenaliniche sulla tavola da surf.

 

Il trailer, ora online sul sito www.redbull.com/bendingcolours, vi farà pregustare quello che dovrete aspettarvi da questo evento cinematografico e senza dubbio contribuirà ad accrescere l’interesse in vista della Première Mondiale di Santa Cruz il prossimo 5 Novembre. Bending Colours sarà inoltre disponibile a partire dal 6 di novembre su DVD, Blu-Ray e iTunes.

Per maggiori informazioni visita www.redbull.com/bendingcolours .

KAI NEVILLE:

L’ascesa di Kai Neville è stata a dir poco fenomenale. Dopo la sua esperienza nel ruolo di apprendista a fianco del precursore dei film d’autore Taylor Steele, Kai ha iniziato a dedicarsi alla realizzazione dei propri film sul mondo del surf. Con la pellicola Modern Collective (2009) e il seguito Lost Atlas (2011), i film di Kai sono diventati in poco tempo una pietra miliare della cultura surf.  Bending Colours è una pellicola nata dalla mente di un Kai Neville in tutta la sua sconcertante e meravigliosa genialità. Per maggiori informazioni su Kai Neville, visitate il sito www.kaineville.com

 

RED BULL MEDIA HOUSE:

Red Bull Media House è una società media internazionale che si occupa della produzione e distribuzione in tutto il mondo di avvincenti contenuti sportivi e culturali attraverso molteplici canali. Dal cinema alla televisione, dalla stampa al digitale e ai giochi, i contenuti Red Bull Media House sono ottimizzati per essere fruibili su qualsiasi dispositivo o piattaforma. Per maggiori informazioni, visitate www.redbullmediahouse.com.

 

PROFILO O’NEILL:

O’Neill, brand californiano per eccellenza e punto di riferimento dell’abbigliamento da surf ed invernale di tendenza, è stato fondato nel 1952 quando un ragazzo di nome Jack O’Neill decise di sfruttare la sua irrefrenabile passione per il surf. La visione iniziale di Jack nella produzione di articoli per sport da tavola funzionali e innovativi continua ad essere l’ispirazione principale in ogni iniziativa commerciale di questo marchio. Dalla prima muta in neoprene al laccio da surf, fino alla creazione dei primi pantaloncini senza cuciture. O’Neill continuerà ad accrescere la propria reputazione come uno dei marchi leader nell’abbigliamento giovane ed il Primo Brand a Cavalcare le Onde. www.oneill.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER