Eventi

Semaforo Verde X-Turan Surf Contest 2012

Il Banzai Surf Club, valutate le attuali previsioni meteo marine a 48 ore, da il via al contest per il giorno sabato 01 dicembre 2012.

La situazione meteo indica che il ciclone “medusa” continuerà a manifestare tutta la sua forza centrandosi sulla Corsica anche venerdì 30 portando un intenso libeccio sulle coste laziali. Nella sera del 30 è previsto il passaggio dell’occhio ciclonico a largo delle coste della bassa Toscana e un graduale allontanamento verso sud/ovest del minimo barico. Per quanto detto sabato mattina dovrebbe iniziare la c.d. “scaduta” con onde qualitativamente in miglioramento anche se di altezza via via minore (da 2mt a 1mt).

Gli atleti dovranno presentarsi dalle ore 18:00 alle ore 20:00 di venerdì 30 sul campo gara per perfezionare l’iscrizione (presentazione tessera, pagamento fee di tappa, firma modulistica con scarico responsabilità, ecc.).

Per particolari esigenze dei soli atleti già tesserati, sarà ammessa l’iscrizione al contest la mattina stessa di sabato dalle ore 06:30 alle ore 07:00.

Tutti gli atleti regolarmente iscritti dovranno partecipare al meeting pregara che si terrà alle ore 07:30 sul campo gara, il contest inizierà subito dopo.

L’Organizzazione ha ottenuto una convenzione con il Bed & Breakfast Rosemary (cel. Roberto 320 02.13.998) adiacente allo spot banzai (fronte spot “la toscana”) ed, a richiesta, potrà sistemare atleti presso le abitazioni di alcuni ragazzi del posto.
Per informazioni telefonare a Maurizio Di Spirito 3939159025

Si avvisano gli atleti interessati di procedere celermente alla preiscrizione secondo quanto gia segnalato con il precedente comunicato


 

xturan2012

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER