ROXY lancia DARE YOURSELF, la campagna globale sui SOCIAL MEDIA che invita le donne a “sognare in grande”. Dopo il successo del progetto “Let the Sea Set You Free”, Roxy inaugura una nuova iniziativa basata sull’interazione con la sua social community.
Roxy, divisione di Quiksilver Inc., annuncia il lancio di Dare yourself, una campagna globale sui social media per incoraggiare l’universo femminile a sfidare i propri limiti e a vivere esperienze uniche.
Cinque vincitrici, selezionate tra le partecipanti da tutto il mondo, si aggiudicheranno una straordinaria esperienza di viaggio con le pro rider del Team Roxy, oltre ad un premio in denaro e i capi più belli della collezione.
Dare Yourself dividerà il globo in cinque aree geografiche: Nord America, America Latina, Asia del Nord, Asia del Sud ed Europa, Africa, Medio Oriente.
I contenuti relativi al contest, inclusi una tab Facebook e video esclusivi, saranno tradotti in undici lingue diverse.
Il lancio del contest Dare Yourself avverrà il prossimo 24 gennaio 2013. A partire da questa data, ogni partecipante potrà postare sulla pagina Facebook ufficiale di Roxyun testo di 150 parole, corredato da tre foto o un video di un minuto che rappresenti il suo personalissimo modo di “Sfidare se stessa”, sognare in grande e vivere a pieno la vita, seguendo il proprio istinto.
Il 29 marzo, tutti gli utenti di internet saranno chiamati a votare i loro post preferiti su Facebook. Le 150 ragazze che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, parteciperanno alla fase successiva del contest: una giuria avrà il compito di scegliere tra di loro le dieci finaliste per area geografica, ognuna delle quali dovrà postare un ultimo video sulla propria interpretazione del claim “Dare Yourself”. La giuria esprimerà il suo voto finale e sceglierà le cinque vincitrici del contest (una per ogni regione).
Durante il concorso, le partecipanti potranno condividere immagini e update utilizzando l’hashtag #ROXYDARES.
Dare Yourself segue il successo della campagna del 2012 sui canali social media del brand Roxy: “Let the Sea Set you Free” ha consentito la creazione di una comunità di utenti, autori di un incredibile volume di contributi “consumer generated”. Le iscritte al progetto sono state 5.000, provenienti da 83 paesi, oltre 730.000 i voti e 1.9 milioni le visite registrate sul sito del contest.
Per info: www.roxy.com, www.facebook.com/roxy
Lascia un commento