Finalmente online il video della nona edizione del Frozen Open 2012, disputato la scorsa estate alla Marinedda Bay, costa nord Sardegna.
ISOLA ROSSA, 13 febbraio 2013 – Le immagini parlano da sole: onde al top, i più bravi surfisti in circolazione e quell’immancabile cornice di rocce rosse. Sono i fotogrammi dell’estate scorsa, nel pieno dell’inverno mediterraneo, a ricordarci quanto il Frozen Open sia la gara più cool d’Italia. E sono tutti racchiusi nei sette minuti del video firmato da Baldin&Baldini per il Nesos surf club che da oggi è disponibile online.
Nove come le edizioni concluse con successo, in un crescendo di pubblico e spettacolarità. Una piccola riflessione, questa, giusto per ricordare a tutti che questa estate andrà in scena ancora una volta il surf contest più bello, più spettacolare, più seguito e anche il più longevo di tutta la penisola italiana. I ragazzi del Nesos surf club lo faranno ancora, e sarà per la decima volta!
Il Frozen Open è stato presentato da Monster Energy e ha lo sponsor di Frozen Clothing, Nesos, Motherfucker, Vans, Reef e Marinedda Bay surf camp. Ha il patrocinio della federazione di surf da onda Fisurf e del Comune di Trinità d’Agultu. L’organizzazione è affidata al Nesos surf Club di Giuseppe Romano, Marcello Chessa e Fabio Di Molfetta. Il sito ufficiale della manifestazione, con tutte le gallery fotografiche dei contest precedenti e gli aggiornamenti è www.marineddabay.com, per gli appassionati dei social network c’è il profilo facebook Frozen Open.
9° Frozen Open presented by Monster Energy
Spot: Marinedda Bay-Isola Rossa, Sardegna
Main sponsor: Monster Energy, Frozen Clothing, Motherfucker, Nesos
Patrocinio: Comune di Trinità D’Agultu, Fisurf
In collaborazione con: Vans, Marinedda bay surf camp, Reef
Staff organizzativo: Nesos Surf Club
Info: www.marineddabay.com
Giuseppe + 39 338 28 72 827 / Marcello +39 339 21 87 182
Lascia un commento