SPY® è entusiasta di di presentare la nuova signature collezione 2013 dedicata a Ken Block, ispirata agli anni ’80 e ’90 quando regnavano l’hip hop, l’high tops con lo stile “eye popping” ed il “wild style”.
Uno stile che solamente la mente malata di un pilota di classe e fama mondiale come “Hoonigan” Ken Block poteva pensare!
“Sono entusiasta delle nuove colorazioni 2013 per i miei occhiali da sole SPY Helm”, afferma l’atleta SPY Ken Block.
“Abbiamo mantenuto il design delle montature, ma sulla grafica e sul colore quest’anno siamo stati davvero selvaggi. Un sacco d’ispirazione è venuta dalla fine degli anni ’80 – inizi ’90, principalmente dalle grafiche skate … penso che il tutto sia stato tradotto bene sulle montature che risultano stupefacenti!”
Conservando la classica montatura del modello Helm, la Ken Block Signature Collection 2013 offre quattro frizzanti varianti di stile con lenti a specchio Spectra®. Ogni paio di occhiali vi dà la possibilità di personalizzarli a vostro piacimento grazie alle varie sfumature delle lenti. Costruiti in materiali a prova di bomba, il Grilamid™, i modelli della Ken Block Signature Collection 2013 offrono il 100% di protezione dai raggi UV con lenti otticamente corrette ARC®.
Per maggiori informazioni sulla Ken Block Signature Collection, cliccate al link: http://www.spyoptic.com
Per maggiori informazioni riguardanti Ken Block, visitate il sito: hooniganracing.com/home.
Lascia un commento