#GONESURFING è lo slogan della nuova campagna Tommy Hilfiger Surf Shack: una limited edition, un progetto artistico e un concorso.
Tommy Hilfiger, con la collezione Surf Shack, lancia un’edizione limitata di capi e accessori da mare (e per il relax dopo spiaggia) uomo/donna, lancia anche un concorso su Twitter e Instagram che invita gli utenti a condividere (usando l’hashtag #gonesurfing) le loro esperienze sui social per descrivere nel modo più efficace e “cool” lo stile di vita dei surfisti, e tentare di vincere uno dei 4 viaggi in palio nelle più belle località di surf del mondo.
I contributi più interessanti saranno postati su tommy.com, dove i fan potranno trovare consigli di look e tips vacanzieri oltre a un progetto charity sviluppato da Hilfiger in collaborazione con Art Production Fund: della collezione Surf Shack infatti fanno parte anche cinque tavole in edizione limitata disegnate da cinque artisti contemporanei americani, tra cui Lola Schnabel e Richard Phillips, acquistabili esclusivamente su internet, che finanzieranno le attività dell’organizzazione che si occupa di sensibilizzare il pubblico e promuovere il lavoro dei nuovi talenti. Le tavole saranno esposte in negozi selezionati nel mondo: il 28 maggio saranno in quello di Milano, celebrate con un evento surf-style.
#GONESURFING CONCORSO
Accedi tramite Twitter o Instagram, pubblica una foto o condividi un suggerimento sulla tua destinazione estiva, taggalo con #GONESURFING e partecipa al concorso per vincere un viaggio di una settimana nel paradiso del surf col tuo migliore amico.
Inseguire l’estate senza fine è una nobile ricerca, che tu sia un surfista estremo o un semplice amante dell’avventura. Condividi la tua ricerca con noi! Facci sapere come vivi la vita #GONESURFING e verrai premiato con il viaggio più entusiasmante: un’avventura unica nelle esotiche Maldive. Le migliori proposte verranno pubblicate anche online su Surf Shack. Dall’alba al tramonto, come abbracci lo stile di vita #GONESURFING? Condividi i tuoi suggerimenti e vinci!
LA COLLEZIONE
Ispirata al fascino spensierato della vita da spiaggia, la collezione in edizione limitata Surf Shack di Tommy Hilfiger è improntata ad uno stile di vita spensierato in acque calde e su una soffice sabbia. Abbigliamento sportivo e accessori che celebrano l’intensità della vita con un tocco preppy sul classico look da surfista. Colori freschi e linee morbide rendono leggeri e naturali i capi estivi, fatti per giornate baciate dal sole, sere dorate e falò notturni sulla spiaggia.
L’ARTE DEL SURF E IL PROGETTO ARTISTICO
CINQUE ARTISTI AMERICANI CONTEMPORANEI. CINQUE MODELLI ORIGINALI DI TAVOLE DA SURF. SOLO 89 TAVOLE DISPONIBILI IN TUTTO IL MONDO.
Nell’ambito della nostra partnership con Art Production Fund, cinque artisti americani – Lola Schnabel, Richard Phillips, Scott Campbell, Gary Simmons e Raymond Pettibon – hanno creato tavole da surf dal design originale e personalizzato che integrano la nostra capsule collection Surf Shack. Dai ritratti tipici della cultura pop alle pitture effetto lavagna, ognuno degli artisti ha applicato la propria visione innovativa e creativa alla tavola da surf. I risultati verranno esposti in una speciale mostra ispirata al surf presso alcuni negozi Tommy Hilfiger ad Amsterdam, Anversa, Barcellona, Amburgo, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma e in punti vendita di Miami, New York, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo.
Le tavole hanno un prezzo di €1,500 cadauna e saranno in vendita dal 10 (di) Giugno. Se sei interessato ad averne una manda una mail a questo indirizzo: artofsurf@tommy.com
Per tutte le info: #GONESURFING
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