Si è appena conclusa la terza tappa Europe ASP Pro Junior a Gijon, a cui hanno partecipato anche i nostri Leonardo Fioravanti e Roberto D’Amico. Nomme Mignot e Johanne Defay hanno vinto nel maschile e femminile, mentre Leonardo Fioravanti ha ottenuto il miglior risultato tra gli italiani arrivando in semifinale.
Leonardo Fioravanti. Foto Masurel/ASP
Dopo aver saltato la seconda tappa di Sopelana, Roberto D’Amico è tornato all’ASP Europe Pro Junior a Gijon, dove partiva dal secondo round, passato comodamente, e si è fermato poi al terzo.
Leonardo Fioravanti è arrivato invece fino alla semifinale dove è stato fermato da Nomme Mignot, poi vincitore del contest, al termine di una heat contro 3 francesi che hanno fatto quadrato rendendogli la vita difficile.
Dopo il Gijon Pro Junior, Roberto D’Amico risale posizioni nel ranking attestandosi alla 43esima, mentre Leonardo scivola di una posizione passando dalla sesta alla settima e i primi due posti vengono occupati dai fratelli francesi Diego e Nomme Mignot, vincitori rispettivamente di Sopelana e Gijon.
Prossima tappa: Airwalk Lacanau Pro Junior dal 9 al 12 agosto.
Tutte le info su: www.aspeurope.com
Nomme Mignot. Foto Masurel/ASP
Roberto D’Amico nella prima heat. Foto Masurel/ASP
Lascia un commento