Eventi

Semaforo Verde Porto Ferro Surf Clash

SEMAFORO VERDE per MARTEDì 20 AGOSTO: parte il PORTO FERRO SURF CLASH, Il contest di surf più atteso nella costa nord-ovest sarda.

SurfClash_A3-semaforoVerde-20Agosto

 

Gli oltre 40 atleti che da più di un mese attendevano che le onde giuste arrivassero nella baia di Porto Ferro  (Sardegna, Sassari) possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: arriva il maestrale.

Per MARTEDì 20 AGOSTO, infatti, è previsto l’arrivo di una perturbazione da Nord-Ovest che porterà sulla spiaggia di Porto Ferro onde di circa due metri: condizione ideale per lo svolgimento della gara.

Gli organizzatori dell’NSST (North Shore Surf Tribe), dopo il grande rock party di ferragosto fatto in attesa della gara, potranno finalmente chiudere il cerchio con il main event: il contest di surf!

Durante la competizione, che vedrà gli atleti sfidarsi fra i potenti frangenti della baia, non mancherà la buona musica e la bella gente, in pieno stile Surf Clash.

Sarà anche un’occasione per gli appassionati di fotografia, che potranno partecipare al Surf Clash Photo Contest: una gara fotografica che regalerà al vincitore una favolosa settimana per due persone in una delle migliori location surfistiche del pianeta: Fuerteventura (Isole Canarie).

Ultimata la gara, sarà il momento delle premiazioni (previste per le ore 19.30) e si proseguirà con deejay set dal tramonto per proseguire la serata assieme e festeggiare

L’inizio della gara è previsto per le ore 10.30, pertanto gli atleti intenzionati a partecipare dovranno presentarsi la mattina del Martedì 20 Agosto alle ore 9.30 per perfezionare l’iscrizione.

Sarà una giornata di onde, sole, bella musica e sullo scenario una della spiagge pià belle e selvagge della Sardegna.

Il SURF CLASH è pronto a partire, ora mancate solo voi: numerosissimi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER