Semaforo giallo dal 26 al 30 agosto 2013. La lunga attesa sta per finire, Li Junchi Longboard GREEN festival sta finalmente per arrivare. La mareggiata in ingresso sulla costa nord a partire da domenica pomeriggio sembra essere quella giusta, siamo in attesa di carte più precise e attendibili per definire il giorno che sarà tra lunedi 26 e venerdi 30.
Chiamata con largo anticipo allo scopo di facilitare l’organizzazione del viaggio a tutti gli atleti ricordando che il team Li Junchi ha riservato posti camping gratuiti (tenda) e sconto del 30% sui bungalow presso Camping Village La Foce di Valledoria.
Tutti gli atleti devono effettuare preiscrizione con specifica richiesta di camping gratuito inviando mail a: lijunchisurf@gmail.com o chiamando Silvio Serra 3493321946 o Dario Nuzzi 3472760515.
Nella mail si prega di segnalare il numero tessera FISURF o fare richiesta di tesseramento FISURF tramite Li Junchi Surf Club.
Già da qualche giorno il mare stà regalando ore d’allenamento prezioso per i surfisti che si fronteggeranno tra le onde di Badesi, e mentre le ruote degli skate si fanno sempre più sottili la slackeline è stata piazzata, la rampa attende nell’ombra di un garage di essere “cavalcata” e gli organizzatori passano notti insonni per far sì che lo spettacolo sia ogni anno più grande ed adrenalinico.
ECO-DAY Surf Rider Foundation Essendo Li Junchi non solo una tappa del Campionato Italiano Fisurf ma anche una manifestazione GREEN, il 19 Agosto, si è svolta la giornata ecolgica, patrocinata dalla Surfrider Foundation e dal Comune di Badesi, che ogni anno precede l’evento.Così, nonostante la giornata sia stata segnata negativamente dalla cronaca nera con un bruttissimo incidente stradale, gli organizzatori dell’evento, Silvio Serra e Dario Nuzzi,radunato un gruppo di giovanissimi volontari, si sono impegnati nella pulizia e distribuzione di posaceneri in spiaggia. #Board Riding e Li Junchi surf Club nella loro politica verde hanno, dunque,raggiunto i primissimi risultati positivi dall’ iniziativa, che sono arrivati dal coinvolgimento di una fascia sempre più giovane di popolazione, la più giovane volontaria è stata, infatti, Alessia di soli 6 anni.
Segui tutte le news su:
https://www.facebook.com/pages/Li-Junchi-Longboard-Contest/166640113406179?ref=ts&fref=ts
Organizzazione: #Board Riding asd
con il patrocinio de: Comune di Badesi, FISURF
in collaborazione con: Green Media Lab
sponsor: Outlaw, Surfcamp.it, Northsardinia.it, BT wax, Oasis Snack Bar
media partner: Surfcorner.it, Surfculture.it, Surftotal.it
consulenza meteo: Meteoesurf.it
partner tecnico: GoPro
Ringraziamenti agli sponsor locali:
Camping La Foce http://www.foce.it/,
FARA costruzioni http://www.faracostruzioni.org/
Ferramenta Stangoni, Servizi Spiaggia GAB,
La Bottega dei Capelli
Idraulica Sassu e Mannoni
Hotel Marina http://www.hotelmarinasardegna.it
Esso Badesi
Caffè Gallura
Cantine Li Duni e Li Seddi
Comunicato a cura del Resp. Ufficio Stampa Stefania Corrias
Lascia un commento