Da Venerdì 1 Novembre entreremo nel Waiting Period dell’ultima tappa del Circuito Italiano Longboard. La finalissima verrà organizzata dai ragazzi del T3RZA LiN3A Surf Community, che svolgeranno il contest in uno dei più importanti Spot Viareggini: il BAGNO BALENA. Spot sempre affollato, specialmente dalle “tavole lunghe”, che lavora con scadute da SW e regge anche un moderato vento attivo.
Il Waiting Period sarà compreso tra il 1 Novembre e il 15 Dicembre 2013.
Come per lo Shortboard, il contest sarà aperto a tutti. Per i partecipanti iscitti a F.I.SURF ed al campionato, il punteggio raggiunto in gara sarà sommato ai punteggi delle precedenti tappe per l’assegnazione del titolo. Per i non iscritti, sarà soltanto una gara Open.
Il contest sarà diviso in due categorie: Donne, Uomini. Dato il freddo waiting period il T3RZA LiN3A in collaborazione col Bagno Balena, ogni atleta avrà a disposizione spogliatoio riscaldato e doccia calda, oltre al pranzo. Tutto compreso nell’iscrizione.
Le premiazioni saranno svolte in un’area apposita all’interno della struttura del Bagno successivamente alla gara.
E’ gradita la preiscrizione su t3rzalin3a@gmail.com per poi confermare il giorno della gara alle ore 7:30 a.m. alla reception del Bagno Balena. I preiscritti avranno la precedenza.
Si ringraziano i Partener della manifestazione : VANS, TEDDY PALOMINO, FISURF, COMUNE DI VIAREGGIO.
Event Support: BAGNO BALENA, MR. ZOGS SEX WAX, CREATURES, BRISTOL SURF.
Quindi occhi puntati sui semafori che potrete seguire su tutti i siti di surf ed in particolare su www.fisurf.net
Follow us on Facebook: Terza Linea Surfcommunity.
Lascia un commento