News

Concluso il Campionato Italiano Juniores 2013

Il campionato italiano Juniores 2013 Fisurf si è concluso con la definizione dei campioni italiani Under 18, Under 16 e Under 12 e della categoria dei super groms dai 4 ai 7 anni.

mauro-pacitto_ok

mauro-pacitto-campione_ok
Mauro Pacitto a soli 12 anni è campione italiano Under 16. Il POINT BREAK FREGENE ringrazia Mauro e i suoi partner: Singita, Oakley, XSurfboards

 

Comunichiamo la pubblicazione sul sito Federale della classifica finale del Campionato Italiano Juniores che ha visto come unica tappa, il Boca Do Mar Junior IV. Sono ufficialmente campioni Italiani per la categoria under 18 uomini Federico Nesti, per la categoria Under 18 donne Valeria Patriarca, per la categoria Under 16 uomini Mauro Pacitto, per la categoria Under 12 Open (ragazzi e ragazze) Ian Catanzariti ed infine ma non per ultimo per la categoria dei più piccolini dai 4 ai 7 anni 6 primi posti pari merito, in rigoroso ordine alfabetico:

Alessandro Ciarra
Alice Campoli
Diana Gionci
Giacomo Verna
Giorgio Verna
Roberta Bufalini

A tutti loro e a tutti i ragazzi che hanno partecipato al Campionato Italiano (più di 50 tra ragazzi e ragazze) va il nostro più forte abbraccio ed augurio.

La Federazione Italiana Surfing (Fisurf) in collaborazione con la Mosquito Surf (Surf Camp e Training in Fuerteventura www.mosquitosurf.es) ha il piacere di offrire al primo classificato nella categoria under 18 uomini, Federico Nesti e alla prima classificata nella categoria under 18 donne, Valeria Patriarca 3 giorni di “surf & Carver Training” e 7 pernotti in Surf House a Fuerteventura presso la Mosquito Surf School official Carver Sk8 & Surf Training nelle isole Canarie.

Il training sarà eseguito contemporaneamente per i due vincitori in una settimana da concordare secondo le disponibilità della scuola compresa tra il 15 ottobre 2013 al 20 aprile 2014 con esclusione dei giorni dal 20 dicembre al 6 gennaio.

Info su: www.fisurf.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER