Video

Mullaghmore on Fire

Il reef di Mullaghmore in Irlanda è stato uno di quelli che forse hanno tratto più beneficio dalla recente tempesta che in modo analogo a Hercules ha investito le coste dell’Europa, causando purtroppo anche diversi danni. Benjamin Sanchis era presente con la Billabong Adventure Division.

 

Il primo giorno è stato il più grosso e ignorante del weekend: pareti di 12-15 metri (40-50 piedi), neve, pioggia e venti fortissimi, come se sfidare onde enormi non fosse già abbastanza impegnativo. Quello che ci si può aspettare dal clima irlandese nel bel mezzo dell’inverno. I local euforici  l’hanno definita la migliore giornata della stagione e Sancho ha impressionato surfando onda dopo onda con grande stile e precisione.

Il secondo giorno si è presentato con un cielo insolitamente sereno ed un vento piacevole.  Le onde erano più piccole ma la session è stata comunque radicale a causa della bassa marea. Una due giorni fantastica quella vissuta sulla Emerald Isle, con grande surf e ottime vibrazioni.

 

mullaghmore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER