Quiksilver presenta le nuove cuffie “QS-1” sviluppate in collaborazione con il DJ Victor Aime, uno dei prodigi più influenti nella scena techno francese.
Sentire la musica ma non le cuffie, combinare le performance audio con il comfort: ecco l’idea che sta dietro lo sviluppo delle nuove headphones QS-1.
Nell’originale design si percepisce tutto il DNA Quiksilver: la forma degli auricolari è ispirata al logo mentre il jack richiama il laccio di recupero delle tavole da surf.
Le cuffie QS-1 possono essere utilizzate anche a livelli professionali, grazie ad un esclusivo sistema di cuscini intercambiabili, che consentono di passare facilmente da una modalità on-ear a una over-ear. La loro curva di frequenza consente la riproduzione perfetta di una vasta gamma di stili musicali.
Victor Aime ha preso parte allo sviluppo delle QS-1 ed ora, quando suona, utilizza la versione HD grazie alla loro eccezionale riproduzione sonora, al loro comfort e alle qualità del design.
Dopo le performance live in giro per il mondo e l’apertura di uno studio di registrazione, Quiksilver ha fatto un ulteriore passo in avanti nell’apporre il suo marchio nella scena musicale, sviluppando le sue cuffie.
Disponibili su: www.quiksilver.com
Lascia un commento