GoPro diventa telecamera ufficiale del World Tour ASP con una doppietta, sponsorizzando non solo il Samsung Galaxy ASP World Tour ma anche il Big Wave World Tour, puntando ad offrire una visuale unica dell’azione che vedremo nella stagione pronta a iniziare.
Kelly Slater indossa GoPro già da un pò…
GoPro sarà il brand di telecamere indossabili sponsor esclusivo del WCT e del BWWT con lo scopo di integrare materiale video girato con GoPro in ogni video report dell’ASP, con punti di vista e prospettive uniche degli atleti in gara.
Il programma di sponsorizzazione prevede che un atleta ASP a turno offrirà una preview esclusiva dell’onda su cui si svolgeranno le gare. In alcuni eventi selezionati poi la GoPro sarà montata sulle tavole degli atleti durante la competizione per aggiungere un punto di vista dinamico e dentro l’azione. Cinque tappe tra quelle in calendario inoltre ospiteranno un contest video in cui gli atleti saranno ricompensati per il loro footage esclusivo filmato durante la competizione o il free surf. Il clip giudicato migliore riceverà un premio in denaro.
Contemporaneamente all’ingresso nel Tour, GoPro ha annunciato anche la sponsorizzazione di Gabriel Medina e Aritz Aranburu che entrano a far parte del surf team.
Related articles

Yago Dora e Bethany Hamilton Wild Card a Fiji
Mag 24, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Fanning e Wright Tornano alla WSL
Mar 07, 2017
Leonardo Fioravanti Riconquista il World Tour
Dic 07, 2018
Kai Lenny Conquista il Puerto Escondido Challenge
Ago 01, 2017
Yago Dora e Bethany Hamilton Wild Card a Fiji
Mag 24, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Fanning e Wright Tornano alla WSL
Mar 07, 2017
Leonardo Fioravanti Riconquista il World Tour
Dic 07, 2018
Lascia un commento