TRE PER TRE: Il Tre volte campione del mondo Mick Fanning firma altri 3 anni con Reef.
L’eccitazione è palpabile nel quartier generale di Reef quando il 3 volte campione del mondo dell’Association Surfing Professional, Mick Fanning, firma per continuare il suo rapporto con il brand leader della cultura surf consolidato da 16 anni e che continuerà fino alla fine del 2016.
“Siglare nuovamente con Reef è un grande onore per me”, dichiara Fanning, che ha vinto il suo terzo titolo a dicembre durante il Pipeline Masters. “Sono stato parte di questa famiglia per oltre 16 anni. Reef mi è sempre stata di grande supporto durante questi anni e mi ha aiutato a realizzare i miei sogni. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova ed eccitante avventura con Reef”.
Fanning, 32 anni, di Coolangatta, Australia, vinse il suo primo titolo mondiale nel 2007, che fu seguito dal secondo nel 2009. Con il titolo guadagnato nella sua categoria durante il 16 ASP World Tour, la sua passione per il surf e per le competizioni lo ha portato a nuove prospettive professionali nel settore.
Nel 2004, Reef ha lanciato l’ultra confortevole “Fanning,” il sandalo performante firmato da Mick caratterizzato da un’apribottiglia inserito all’interno della suola che ha stravolto le regole del mondo della calzatura casual per sempre. Questo modello rimane uno dei più venduti di tutti i tempi.
“Reef è entusiasta di continuare questo rapporto di così lunga data con Mick. I traguardi da lui raggiunti parlano da soli ma la voglia e il desiderio di eccellere in tutti gli aspetti della vita di Mick va di pari passo con i prodotti e la cultura del nostro brand” sostiene Shea Perkins, Global Reef Ambassador Manager.
Lascia un commento