Flash news

Alex Gray Vince a Nelscott

Il surfer del team SPY guadagna la sua prima vittoria nel Big Wave World Tour.

GRAY_ACTION_CHRISTIE0a2832

 

SPY è orgogliosa di annunciare la prima vittoria di Alex Gray nel Big Wave World Tour (BWWT) a Nelscott Reef.

Alex è uno dei surfisti più felici e solari del circuito professionistico e, ammesso al BWWT con una wildcard, è riuscito a primeggiare fra una nutrita schiera di veterani del big wave riding, guadagnando la vittoria a Nelscott Reef con un 10 pieno su un’ora di circa 10 metri.

Recentemente Alex ha esteso il proprio contratto di sponsorizzazione con SPY per altri 3 anni e continuerà a rappresentare le SPY Happy Lens sulle onde di tutto il pianeta, durante i contest e nei video trip.

Per conoscere meglio Alex Gray e vedere alcune sue Big Wave perfomance vi segnaliamo una sua video parte recentemente scelta da Vimeo come “Daily Staff” e vi ricordiamo che potete seguire Alex anche tramite il suo canale Instagram personale @a_gray.

 

 

About SPY

Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc.(NASDAQ:ORNG). Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER